In Home, Penne

Penne stilografiche Delta on line, il modello Wè Smorfia

penne stilografiche da collezione

La superstizione porta sfortuna sosteneva Raymond Smullyan. Eduardo De Filippo, dal canto suo, saggiamente affermava: “Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male”. Gli scaramantici portano con sé la credenza, abbastanza radicata, di dover contrastare la cattiva sorte in tutti i modi possibili. A tal proposito ci sembra doveroso citare penne stilografiche da collezione uniche, come quelle della serie We’ Smorfia. La Cabala ci permette di scoprire quali sono i significati nascosti dietro la realtà e così dall’ironica filosofia scaramantica nasce un modello di penne stilografiche Delta che difficilmente non potrà entrare a far parte della vostra personale collezione.

La Tecnica dispone dei modelli più esclusivi di penne stilografiche Delta on line. Il modello We’ Smorfia è composta dal fusto in resina rossa e cappuccio nero, finiture dorate. È proprio il  cappuccio a presentare una clip particolare: un cornetto portafortuna color rosso corallo. A fascetta, la clip è inserita all’interno di una fascetta che corre lungo tutto il cappuccio. Questo strumento di scrittura custodisce questo fermaglio contenitore avvitandolo nella clip-contenitore. Come per tutte le penne stilografiche da collezione del marchio Delta sono caratterizzate e prodotte con una resina speciale tornita a mano da barra piena con doppio sistema di caricamento d’inchiostro, cartuccia/converter. Il pennino è in oro 14 kt e il pennino è in corallo naturale.

Richiedete maggiori informazioni su tutte le penne stilografiche da collezione di La Tecnica. Il nostro assortimento di prodotti si rinnova continuamente e garantisce alla clientela qualità, affidabilità e prestigio, con i modelli più originali e sofisticati di strumenti di scrittura da acquistare online.

Post Correlati