La Tecnica Salerno - Online Pen Shop

Visconti

Dal 1988 Visconti e Firenze

Dal 1988 Visconti, la maison che ha riportato la scrittura a Firenze dopo un oblio durato oltre 30 anni, ha fatto del Made in Florence una icona della sua produzione insieme ai suoi valori fondamentali: passione, arte e tecnologia.

Il nome Visconti è da oltre venticinque anni sinonimo di strumenti per la scrittura di straordinaria ricercatezza storica e tecnologica, stilografiche, penne a sfera e roller. Visconti offre una vasta gamma di articoli di alta qualità e dalla forte personalità.

Visconti per le celebrazioni del proprio anniversario ha raccolto il testimone lasciato sul territorio fiorentino e, esattamente come 25 anni addietro, si è lanciata in una nuova avventura con lo stesso entusiasmo dei primi anni: riportare a Firenze dopo la scrittura anche l’orologeria.

Penna Visconti Van Gogh

Un tripudio di colori e di raffinatezza la penna visconti van gogh. Questa stilografica non poteva non fare parte dell’ampio assortimento di materiali per la scrittura del catalogo di La Tecnica. Azienda nata più di quarant’anni fa ed operante nel campo della vendita di penne stilografiche da collezione, accessori in pelle e piccola gioielleria, mette a disposizione dei propri clienti convenienti formule per l’acquisto della famosa penna visconti van gogh. Navigando sul nostro sito potrete consultare l’ampio catalogo e scegliere lo strumento di scrittura che più risponde alle vostre esigenze. Guardando le penne della serie Van Gogh, resterete sicuramente a bocca aperta. Ogni modello ricalca le opere più famose, dai Girasoli alla Notte. La penna visconti van gogh è espressione di colori e sfumature, ed è disponibile in differenti tipologie: stilografica, a sfera, roller.

La penna visconti van gogh è uno strumento indispensabile per i viaggiatori d’affari e creativi. Il marchio Visconti è conosciutissimo nel settore riuscendo dal 1988 ad oggi a distinguersi come icona del Made in Florence offrendo un’ampia gamma di articoli dalla forte personalità e dalla ricercatezza tecnologica. La penna visconti van gogh vi accompagnerà in ogni vostra avventura, rappresentando un oggetto dalla straordinaria bellezza che riuscirà a distinguervi rispetto agli altri vostri colleghi. Gli amanti degli strumenti di scrittura troveranno in La Tecnica un punto di riferimento, non solo per acquistare la famosa penna visconti van gogh, ma anche per gli eccezionali modelli a marchio Delta e le borse Markiaro.

Scegliete la vostra penna visconti van gogh in base al colore che più preferite o al quadro che avete nel vostro cuore. La notte stellata è riprodotta con penna blu, corredata da lapilli di verde, bianco e giallo. Penna gialla, con sfumature di ocra, marrone e verde per I Girasoli. Una delle più caratteristiche è la penna visconti van gogh Autoritratto: azzurra, con venature celeste chiaro e marroni. E voi? Quale penna scegliete?