La Tecnica Salerno - Online Pen Shop

Penne stilografiche Delta on line, il modello Wè Smorfia

penne stilografiche da collezione

La superstizione porta sfortuna sosteneva Raymond Smullyan. Eduardo De Filippo, dal canto suo, saggiamente affermava: “Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male”. Gli scaramantici portano con sé la credenza, abbastanza radicata, di dover contrastare la cattiva sorte in tutti i modi possibili. A tal proposito ci sembra doveroso citare penne stilografiche da collezione uniche, come quelle della serie We’ Smorfia. La Cabala ci permette di scoprire quali sono i significati nascosti dietro la realtà e così dall’ironica filosofia scaramantica nasce un modello di penne stilografiche Delta che difficilmente non potrà entrare a far parte della vostra personale collezione.

La Tecnica dispone dei modelli più esclusivi di penne stilografiche Delta on line. Il modello We’ Smorfia è composta dal fusto in resina rossa e cappuccio nero, finiture dorate. È proprio il  cappuccio a presentare una clip particolare: un cornetto portafortuna color rosso corallo. A fascetta, la clip è inserita all’interno di una fascetta che corre lungo tutto il cappuccio. Questo strumento di scrittura custodisce questo fermaglio contenitore avvitandolo nella clip-contenitore. Come per tutte le penne stilografiche da collezione del marchio Delta sono caratterizzate e prodotte con una resina speciale tornita a mano da barra piena con doppio sistema di caricamento d’inchiostro, cartuccia/converter. Il pennino è in oro 14 kt e il pennino è in corallo naturale.

Richiedete maggiori informazioni su tutte le penne stilografiche da collezione di La Tecnica. Il nostro assortimento di prodotti si rinnova continuamente e garantisce alla clientela qualità, affidabilità e prestigio, con i modelli più originali e sofisticati di strumenti di scrittura da acquistare online.