La Tecnica Salerno - Online Pen Shop

Penne stilografiche da collezione: il modello Scala Elicoidale per i Musei Vaticani

penne stilografiche da collezione

La vostra raccolta di penne stilografiche da collezione non potrà fare a meno del modello realizzato dagli artigiani della scrittura Delta insieme al designer Francesco Rienzi. Scala Elicoidale Musei Vaticani è molto più che una penna stilografica Delta, è un’opera d’arte messa appunto dall’estro creativo di veri esperti per celebrare la nascita dello Stato della Città del Vaticano e la realizzazione da parte di Giuseppe Momo dell’entrata per l’area espositiva dei Musei Vaticani. Da qui la famosa scala elicoidale richiamata nel cappuccio della penna stilografica, in argento massiccio e placcato in oro 24 carati.

La Tecnica mette a disposizione le migliori penne stilografiche da collezione on line, pronte da acquistare comodamente da casa tramite la semplice ed intuitiva piattaforma e-commerce di cui dispone. Previa registrazione potrete accedere al vostro Personal Shopper, un carrello dove inserire i prodotti che tanto desiderate. Il Modello Scala Elicoidale, così come le altre penne stilografiche da collezione, è disponibile in edizione limitata con soli 1932 esemplari in tutto il mondo. È semplice comprendere gli elevati standard qualitativi che La Tecnica si impegna a garantire alla propria clientela fornendo la possibilità di acquistare le più esclusive penne stilografiche online.

Le penne Scala Elicoidale Musei Vaticani presentano caratteristiche tecniche ed estetiche irripetibili. Il pennino è in acciaio e oro massiccio 18 carati, con un doppio sistema di caricamento di inchiostro, cartucce standard e convertitore. Se volete avere informazioni aggiuntive sul prodotto o su altre penne stilografiche da collezione non esitate a contattarci.